giovedì 10 novembre 2011

Confetti laureati!...di Valeria

questa volta non volevo far nulla di nulla, davvero.

per la mia seconda laurea, presa tra mille impegni e con la fretta di chi ha bisogno di un pezzo di carta con cui lavorare, mi sembrava troppo festeggiare.

in effetti alla discussione eravamo solo io (necessaria) e Giuseppe (ospite d'onore!), senza neanche il Leoncino, visto che sarebbe stata una cosa alquanto breve e  - detto tra noi - penso che in un momento così delicato, portarsi una clac di persone relativamente interessate alla tua discussione (e molto più interessate al rinfresco successivo) che mentre parli fanno suonare il telefono, chiacchierano o fanno gesti strani sinceramente... no grazie!

se non fosse che poi alla fine il patema d'animo su cosa fare c'è stato, ho pensato che forse festeggiare 4 anni di fatiche magari poteva essere anche giusto e allora...

pensa pensa pensa...

tre giorni prima della discussione mi sono svegliata e mi sono detta che almeno delle  bomboniere andavano fatte!
Mi sono così cimentata con i miei primi confetti decorati, con una pergamenina piccina piccina e un cappello da laurea e, vista la minuzia che necessitava, tutto rigorosamente di notte senza Leoni attorno!


qui il cesto e le scatoline, tutte rigorosamente confezionate a mano...(una pazienza! ma come fanno quelle brave blogger che ne fanno 200....boh!)  =))

alla fine sono venuti 30 pezzi giusti giusti per festeggiare con gli amici più stretti e con voi amiche/amici che venite a trovarmi qui!

10 commenti:

  1. Vale sei un mito!
    solo tu ci potevi riuscire! Augurissimi!!!!!
    Ale

    RispondiElimina
  2. La seconda laurea??? Ma dai! Sei grande, ti ammiro tantissimo per questo, non ti chiedo come hai fatto, sono sicura che dietro questa soddisfazione ci sono un mare di sacrifici e allora? Perché non festeggiare un evento così importante per te e chi ti vuol bene? Sei stata formidabile anche nella creazione delle tue carinissime bomboniere...Mi farebbe voglia...Se allungo la manina ci riesco a prendere un po' dei tuoi confetti? Strabacio enorme! Magu. L'ago fatato di Magu.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. Ma sei stata bravissima, che pazienza! Ti invidio, io non ce la farei mai :) Complimenti per la seconda laurea!!

    RispondiElimina
  4. Wow, congratulazioni! 2 lauree, caspita, a me già una è sembrata una fatica micidiale, davvero complimenti!!! Ti meriti proprio una bella festa!

    RispondiElimina
  5. Ora ho la curiosità di sapere in cosa ti sei laureata (la prima e la seconda volta): ce lo confidi?
    Congratulazioni, è comunque un grande impegno (con una famiglia poi!) e meriti di festeggiare.
    Ciao ciao

    RispondiElimina
  6. @Magu, graaazie, non ti dico che fatica!
    @ Lù, hehe, è stato veramente un esercizio di minuzia!
    @Marina, grazie mille!
    @Gemma, sono due lauree che non ci azzeccano nulla l'una con l'altra...giurisprudenza e igiene dentale! la vita è bella perchè varia! =DDD
    ciao!
    Valeria

    RispondiElimina
  7. come sono carine!!! oh quando ci si vede??

    Annetta

    RispondiElimina

lasciaci un messaggio, ci farà piacere! ;)